....il regalo che fa impazzire le mamme !

....il regalo che fa impazzire le mamme !
....il Corredino per Bebe' a forma di Bouquet...

Eureka!

venerdì 25 novembre 2011

Finalmente ho partorito! No, la bimba, no: c'è ancora un mese e mezzo di tempo... Piuttosto, abbiamo scelto la marca della triade navicella-ovetto-passeggino che non mi abbandonerà per i primi tre mesi di vita della creatura. Ma dico io...che razza di nomi propongono le case di produzione per questo set combinato che sembra che stia per decollare da un momento all'altro: all'inizio facevo fatica. Scambiavo l'ovetto per la navicella che poi si chiama anche navetta, la navetta per il passeggino e via dicendo. Non si possono chiamare semplicemente (e rispettivamente) 'seggiolino per auto', 'carrozzina' e passeggino (l'unico che ha mantenuto ineffetti il suo nome originale e standard, ma sono sicura che presto ne inventeranno uno anche per lui: tipo 'sidecar', 'missile' - qualcosa del genere)?
Comunque il mio uomo, che fino a 20 giorni fa conosceva solo la Chicco e credeva che il passeggino fosse multifunzione e da usare fino ai 18 anni compresi, mi ha superato in fatto di know how, tanto che ora nei negozi monta e smonta navicelle come fossero le costruzioni lego e si diverte a calcolarne il peso per ciascuna marca. Alla fine siamo caduti anche noi nel trip 'leggerezza' e manegevolezza', così abbiamo trovato una triade (trio è la parola scentifica, ma mi diverte chiamarla 'triade', pensando a tutti i santi del calendario che invocherò al'uopo) che fa al caso nostro e l'Inglesina, devo dire, è l'ideale....Ma: USATA! Non avrei mai speso la cifra che chiedono per un set combinato che dopo un anno ha già fatto tre quarti del suo dovere e rischia di essere accantonato tra i pezzi museo di casa nostra. Il negozio migliore che vende usato a Milano è BabyBoom: affidabile, centrale (ci sono tre sedi, mi pare) e professionale. Dopo questo acquisto, mi sento già meglio: come se le avessi arredato addirittura la cameretta! Vi terrò aggiornati, so che ci tenete a sapere tutto in fatto ti tettarelle, pannolini e Babybouquet... ma prima o poi toccherà anche a voi entrare nel loop...io non ci credo ancora! Besos, vostra Ug*
E per chi fosse interessato, può dare un'occhiata al sito ufficiale dell'Inglesina di cui allego il link.

0 commenti:

In esclusiva per l'Italia solo su...